[Golem] Eventi di Gennaio

Giulio giulio@glgprograms.it
Lun 11 Gen 2021 21:56:03 CET

Ciao

> Sarebbe possibile riascoltarli in podcast eventualmente, o chiedervi
> privatamente una registrazione nel caso me le perdessi?

Sì, i talk saranno registrati compatibilmente con le disponibilità dei
relatori.
Sicuramente, gli interventi che faremo come GOLEM li caricheremo nella
pagina delle "Ore del GOLEM" [1], dove trovi anche lo storico delle
serate precedenti.

Siccome ho notato che ci sono problemi sul sito degli organizzatori,
riporto qui il link di accesso alla stanza per le varie serate:

https://eventi-demo.daniele.tech/bbb-room/toscana-lug/
con codice d’accesso: 2e54d1c6b1

> cosa ne pensate? (un valido link che mi sono letta a riguardo:
> https://restoreprivacy.com/secure-encrypted-messaging-apps/telegram/ )

Se vuoi dare un occhio qui [2], trovi qualche altra considerazione
scaturita da una discussione interna al GOLEM al riguardo di Telegram.

Saluti
~ Giulio

[1] https://golem.linux.it/wiki/Ore_del_GOLEM
[2]