[Golem] R: Re: Linux Mint SENZA W11 !

Alessandro Schirru askmoscow1@protonmail.com
Mar 25 Lug 2023 08:55:37 CEST

Ciao Matteo,
ho sempre con me una live con Multisystem, che però con questo nuovo HP non riesco a farla leggere, quindi niente live! Ho cambiato il bios in modo da fare leggere prima la chiavetta usb ma lui prima mi ha chiesto un codice di ripristino e ho dovuto loggarmi su gmail...ma comunque siamo alle solite, avvia e la pennetta usb non la vede.

Se riesci a scrivermi qualcosa di risolutivo ti sarei grato, oppure sono costretto a venirti a rompere...

Stasera potrei essere a Empoli verso le 17; eventualmente dove ti potrei trovare?

Alessandro Schirru
e-mail: askmoscow1@pm.me
telegram.me/askmoscow

Aifini del rispetto del GDPR ("Regolamento Generale sulla
protezione dei dati"), le informazioni contenute in questa
comunicazione, e nei suoi eventuali allegati, sono riservate all'uso
esclusivo del destinatario. Nel caso in cui la comunicazione venga
ricevuta non dal destinatario, il ricevente è tenuto ad informare
immediatamente il mittente e a distruggere il documento stesso ed
eventuali suoi allegati. La distribuzione, modifica, copia o
divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi
tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente
perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.

Inaccordance with GDPR (“General Data Protection Regulation”), the
information contained in this message, and any attachments, are
reserved exclusively for the use of the intended recipient. If you
have received this message in error, you are on notice of its status
and must notify the sender immediately and then delete the message,
as well as any attachments, from your system. You are forbidden to
distribute, alter, copy or disclose the e-mail, and any abuse of
either the e-mail message or any attachments will be immediately
prosecuted in accordance with the law currently in force and in any
court provided for by law.

Inviato con l'email sicura Proton Mail.