[Golem] Linux Mint SENZA W11 !

Alessandro Schirru askmoscow1@protonmail.com
Mar 25 Lug 2023 16:51:48 CEST

Ciao Diego,
Grazie che ti interessi. Il mio problema è ancora più semplice (e stupido); devo fare avviare il notebook dalla chiavetta! W11 avvia come se la chiavetta non esistesse. Se la vedesse come chiave di avvio allora avrei già risolto...
Che il problema sia la ISO su Multisystem che risulta essere obsoleta?

Prova a indicarmi un tutorial per creare una chiavetta "giusta", magari è quello il problema...

Cmq grazie!

​Alessandro Schirru

Inviato da Proton Mail mobile