[Golem] "apt-get upgrade" su Windows

gbiotti@gmail.com gbiotti@gmail.com
Gio 2 Nov 2023 12:53:17 CET

C'era gia' da un bel po' di tempo in versione piu' o meno sperimentale
su Windows 10, su Windows 11 e'  nativo.
Funziona benino, mi pare che i repository sono alimentati dai volontari
e Microsoft si chiama fuori da ogni responsabilita', starei attento con
il --all, anche se un po' piu' noioso preferisco di gran lunga andare di
singolo aggiornamento.
Altra cosa noiosa che pero' dipende da chi prepara le installazioni,
talvolta le versioni che winget dice essere installate non corrispondono
a quelle reali, ma ripeto, questo dipende da come vengono gestite le
cose dai pacchetti di installazione.

Geraldo.