[Golem] Linux Mint SENZA W11 !

gbiotti@gmail.com gbiotti@gmail.com
Ven 8 Set 2023 18:41:54 CEST

Ciao.
A braccio potrebbe essere che le partizioni crittografate di windos
(bitlocker) non siano visibli e non siano disponibili come "libere".
Prova a verificare se la partizione di windows e' crittata, se lo e'
devi prima disattivare bitlocker su quella partizione, a quel punto
dovresti vederla nuovamente dal setup di Mint.

Geraldo.