[Golem] helping Alex

giomba giomba@linux.it
Mar 19 Set 2023 11:41:56 CEST

19 set 2023 11:08:29 Alessandro Schirru via golem <golem@lists.linux.it>:

> Buongiorno a tutti,
> se qualcuno qui si ricorda di me, il mistero del mio nb HP è chiarito, e come qualcuno sospettava, si trattava proprio dell'HD SSD fulminato! L'ho fatto sostituire e adesso abbiamo di nuovo l'indesiderato winzozz 11...

Mistero risolto!

> Io stasera passerei dall'officina, magari il Giomba o qualche altra anima sensibile mi guiderà nel razzare il mefitico ed installare la ultima versione di Mint - mate.

Come anticipato già ad altri volontari in forma privata, io stasera non ci sono, e sembra anche che ci sarà qualche difficoltà a garantire l'apertura stasera, per cui  ti consiglierei di venire un altro martedì, ma di non fare affidamento esclusivo su di me perché in questo periodo la mia frequentazione dell'officina è discontinua.

(Se stasera siamo chiusi, seguirà comunicazione nelle prossime ore)

Ciao.

--
giomba