[Golem] R: Libre office CALC

Diego Caporaso diegocaporaso@hotmail.com
Ven 9 Feb 2024 15:40:52 CET

Salve seguendo questa guida dovrebbe risolvere:

https://help.libreoffice.org/latest/it/text/scalc/guide/background.html
________________________________
Da: golem <golem-bounces+diegocaporaso=hotmail.com@lists.linux.it> per conto di Alessandro Schirru via golem <golem@lists.linux.it>
Inviato: giovedì 8 febbraio 2024 14:26
A: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@lists.linux.it>
Cc: Alessandro Schirru <askmoscow1@protonmail.com>
Oggetto: [Golem] Libre office CALC

Buonasera a tutti,
Ho installato - finalmente - un bellissimo LMDE, va tutto a meraviglia ma questo calc mi fa impazzire...

Qualcuno mi potrebbe spiegare come mai il mio libre office calc NON COLORA gli sfondi delle celle? Funziona tutto, grassetto, inclinato, sottolineato, colore carattere, ma sfondo no! Il pulsante c'è, ma non si colora niente.

Il massimo della beffa è che se converto il file in pdf allora mostra le celle colorate, come avevo tentato...

Alessandro Schirru

e-mail: askmoscow1@pm.me

mob.: +39 333 330 4226

telegram.me/askmo

​

scow
http://telegram.me/askmoscow

Aifini del rispetto del GDPR ("Regolamento Generale sulla
protezione dei dati"), le informazioni contenute in questa
comunicazione, e nei suoi eventuali allegati, sono riservate all'uso
esclusivo del destinatario. Nel caso in cui la comunicazione venga
ricevuta non dal destinatario, il ricevente è tenuto ad informare
immediatamente il mittente e a distruggere il documento stesso ed
eventuali suoi allegati. La distribuzione, modifica, copia o
divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi
tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente
perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.

Inaccordance with GDPR (“General Data Protection Regulation”), the
information contained in this message, and any attachments, are
reserved exclusively for the use of the intended recipient. If you
have received this message in error, you are on notice of its status
and must notify the sender immediately and then delete the message,
as well as any attachments, from your system. You are forbidden to
distribute, alter, copy or disclose the e-mail, and any abuse of
either the e-mail message or any attachments will be immediately
prosecuted in accordance with the law currently in force and in any
court provided for by law.

Inviato con l'email sicura [Proton Mail](https://proton.me/).