[Golem] ancora su razzare w11 per installare Mint

Alessandro Schirru askmoscow1@protonmail.com
Dom 28 Gen 2024 19:11:43 CET

Ciao a tutti,
sono ancora, dopo mesi, a cercare, senza riuscirci, di installare Mint sul mio notebook HP con W11.

Vi sarei grato se qualcuno mi suggerisce quali operazioni compiere anche solo per far partire una live!

Mi ci vorrebbe un vero e proprio tutorial perché ci capisco poco.

Fino a w10 ho fatto tutto da solo, con questo maledetto 11 ci sono problemi di secure boot, bit locker e di qualche altra diavoleria.

Una di queste sere potrei anche fare un salto al Golem, ma se riuscissi da solo sarebbe meglio...

A presto!

Alessandro Schirru

e-mail: askmoscow1@pm.me

mob.: +39 333 330 4226

telegram.me/askmo

​

scow

P.S. Ditemi se sono ancora socio o la mia iscrizione al gruppo è scaduta ;-)
http://telegram.me/askmoscow

Aifini del rispetto del GDPR ("Regolamento Generale sulla
protezione dei dati"), le informazioni contenute in questa
comunicazione, e nei suoi eventuali allegati, sono riservate all'uso
esclusivo del destinatario. Nel caso in cui la comunicazione venga
ricevuta non dal destinatario, il ricevente è tenuto ad informare
immediatamente il mittente e a distruggere il documento stesso ed
eventuali suoi allegati. La distribuzione, modifica, copia o
divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi
tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente
perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.

Inaccordance with GDPR (“General Data Protection Regulation”), the
information contained in this message, and any attachments, are
reserved exclusively for the use of the intended recipient. If you
have received this message in error, you are on notice of its status
and must notify the sender immediately and then delete the message,
as well as any attachments, from your system. You are forbidden to
distribute, alter, copy or disclose the e-mail, and any abuse of
either the e-mail message or any attachments will be immediately
prosecuted in accordance with the law currently in force and in any
court provided for by law.

Inviato con l'email sicura [Proton Mail](https://proton.me/).