[Golem] Fabio Frascati - 02/04

giomba@linux.it giomba@linux.it
Sab 23 Mar 2024 13:13:02 CET

Il 23/03/24 11:57, fabio frascati via golem ha scritto:
> Ciao. Non ho capito se sono stato confermato oppure no. A questo punto nel dubbio mi preparo lo stesso.

Ciao Fabio,
la serata è disponibile, per me va bene, puoi venire.

Tuttavia, c'è una nuova persona che si occupa di analisi dati e che
sarebbe potenzialmente interessata ad approfondire questi temi.
Gli ho parlato di te e della serata che facesti l'anno scorso e mi è
sembrata interessata.
Penso che sarebbe proficuo per tutti cercare di organizzare la serata
anche in base alla sua possibilità di venire ad ascoltare.

Tuttavia, questa persona non è socia, e penso che non sia nemmeno
iscritta a questa lista, per cui non ho nessun modo di contattarla.
L'unico modo per combinare l'incontro - se così si può dire - sarebbe
dunque quello di aspettare qualche settimana, nella speranza che torni
in officina e che ci possiamo accordare su un giorno che possa
coinvolgere entrambi.

Se pensi che possa essere una buona idea, io ti suggerirei di rimandare
a maggio, almeno, intanto, abbiamo un po' di tempo per contattare questo
interessato.
Altrimenti, se vuoi comunque venire martedì 2 aprile, per me non ci sono
problemi! Scrivici un titolo e un abstract, sulla falsariga di quelli
che puoi già leggere per gli incontri passati [1], e ti confermo sul
calendario.

Ciao.

[1] https://wiki.golem.linux.it/Ore_del_GOLEM

--