[Golem] Fabio Frascati - 02/04

fabio frascati fabiofrascati@yahoo.it
Sab 23 Mar 2024 17:07:37 CET

 Sono tre corte frasi, dovrebbero bastare.
Fabio
    Il sabato 23 marzo 2024 alle ore 16:59:34 CET, Giulio <giulio@glgprograms.it> ha scritto:

 Ciao Fabio

Ti chiedo un piacere, potresti ridarmi il titolo e l'abstract più brevi
(vedi qui [1]), altrimenti non entrano nell'immaginetta che mandiamo
fuori per la promozione della serata.

Il 23/03/24 16:34, fabio frascati via golem ha scritto:
>  Grazie a voi. Se non ci sentiamo prima, a martedì. Con il cavo HMI e qualche settaggio dello schermo ce la dovremmo fare giusto? Io cercherà di venire 15 o 20 minuti prima. Oppure mangiate una pizza insieme? Fabio Frascati

Ok per la pizza, salvo imprevisti facciamo sempre una pizzata prima
delle serate. Ti lascio il link per iscriverti e scegliere il gusto
della pizza [2] (questo ovviamente vale anche per altri ascoltatori in
lista che volessero partecipare).

A presto

~ Giulio

[1] https://wiki.golem.linux.it/Progetti#Di_cosa_abbiamo_bisogno.3F