[Golem] Corso su GNU/Linux e LibreOffice alla biblioteca di Scandicci

giomba@linux.it giomba@linux.it
Mer 27 Mar 2024 22:24:45 CET

Il 27/03/24 13:50, Matteo Bini via golem ha scritto:
> Carissimi,
> insieme al GOLEM, e nello specifico a Gianfranco Pinzauti, ho
> organizzato un corso su GNU/Linux e LibreOffice alla biblioteca di
> Scandicci, in via Roma 38a, 50018 (FI).

Un'ottima notizia! Grazie a Matteo e a Gianfranco!

> Le lezioni gratuite si terranno sabato mattina, dal 13 aprile al 18
> maggio, dalle 10:00 alle 12:00.

Ho aggiunto gli eventi al calendario [1] e ho fatto anche un post sul
blog [2].
Anche se il corso ha solo rilievo locale, sarà automaticamente replicato
anche sul feed nazionale di ILS [3], che può essere filtrato per
regione/provincia.

[1] https://blog.golem.linux.it/calendario
[2]
https://blog.golem.linux.it/2024/03/corso-linux-e-libreoffice-introduttivo/