Pizzata

Matteo Argento argento.matteo@tiscali.it
Sab 3 Nov 2007 12:44:30 CET

Ciao a tutti !!!

E' il mio primo messaggio qui, mi presento:
mi chiamo Matteo Argento, 22 anni, laureando in Informatica a Cagliari.

Preso da diversi impegni non sono potuto venire al Linux Day e me ne
dispiaccio.

Tornano in topic.. forse riesco a venire anche io alla pizzata e quoto
Alessio.. dov'è questo Seu ?    :D