Sito internet

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Sab 17 Nov 2007 10:19:48 CET

Il Monday 29 October 2007 10:17:20 Fabio Pani ha scritto:
> Ciao a tutti.

> La butto qui: offro spazio web gratis sul server della mia azienda,
> senza nessuno scopo commerciale e senza nessun impegno (non voglio
> nemmeno il link "hosted by...").
>
> Non sto a ripetervi la tiritera sul mio interesse nella vostra
> iniziativa. Discutetene tra voi, con calma.
>
> Nel caso, vi basterebbe registrare un dominio (es. www.gulcis.org) e far
> puntare il nome simbolico all'ip del server. L'ideale sarebbe che il
> dominio sia registrato a nome di uno degli ideatori del GULCIS.

> [...]

Ok, mi pare non ci siano opinioni contrarie.

Direi che possiamo quindi procedere con il wiki che Fabio ha proposto.

Per il dominio possiamo prendere gulcis.org o gulcis.it
Ho gia utilizzato i servizi su http://www.tophost.it e mi son trovato molto
bene, direi che possiamo registrarlo con loro (offerta topname, 5 euro
l'anno) ed usano (esclusivamente) software open source.
Fatemi sapere se qualcuno ha altre proposte.

Ciao
Alessio