Vi seguo da remoto: buon lavoro!

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Mer 3 Ott 2007 01:08:49 CEST

Ciao a tutti!

E` con molto piacere che vi ho scoperti: mi sono sempre chiesto se
avrebbe mai potuto nascere un LUG proprio a Carbonia, la mia citta`
natale.

Be', eccolo! :-)

Purtroppo vi seguo da remoto, ma se potete, consideratemi dei vostri. E
se posso dare una mano, ben volentieri.

Ho visto che siete impegnati con il Linux Day: vi auguro una buona
riuscita della manifestazione e speriamo sia un'esperienza utile.

Qua, io sono impegnato per il Linux Day di Cinisello Balsamo, con il
LIFOS (www.lifos.org), una neonata associazione culturale (gruppo di
fuoriusciti da OpenLabs di Milano).

Non vi annoio oltre (se siete curiosi c'e` Google).

Speriamo che questo gruppo riesca a coinvolgere molte persone e che
questa mailing list sia utile.

Buon lavoro a tutti!