Digest di Gulcis, Volume 2, Numero 8

Simone Pitzianti simone.pitzianti@gmail.com
Mar 9 Ott 2007 15:19:45 CEST

Intanto grazie a tutti x i consigli e x il benvenuto :)

Per ora ho provato la versione desktop...appena torno a casa provo con
l'alternate come mi hai suggerito!

(intanto mi sono ordinato la Gusty Gibbon di kubuntu...così quando esce si
faranno ulteriori test)

Prima però voglio provare a disabilitare l'acpi x vedere se si muove
qualcosa...in ogni caso con una dose massiccia di frastimi si viene a capo
di QUALUNQUE problema :)

Grazie ancora e ci sentiamo al più presto x aggiornamenti!!!