bozza logo

mortal mortalion@slacky.it
Lun 15 Ott 2007 09:17:53 CEST

Il giorno 14/ott/07, alle ore 15:16, Alessio Caddeo ha scritto:

> disponibile
> base

> Io ci metterei sullo sfondo il mare e.... pan di zucchero, per
> citare una tra
> le cose che più mi piace del nostro territorio e che credo
> rappresenti subito
> ("a colpo d'occhio") la zona dell'iglesiente.
>
> Ovviamente è una mia valutazione e del tutto soggettiva, ditemi che ne
> pensate.

Anche a me piacerebbe vedere una zona di mare nello sfondo. Se vi
servono foto di quelle zone , le uso per dei lavori grafici  e ne ho
molte...

P.s. Buona lavoro , veramente un bel logo ....

-Mortal-

mortalion@slacky.it
http://www.gulch.it/soci/mortal -- Gruppo Utenti Linux Cagliari h..
icq : 265791842