Sito internet

pancorr@tiscali.it pancorr@tiscali.it
Lun 29 Ott 2007 15:43:37 CET

salve a tutti, mi chiamo corrado e ho "conosciuto" il gulcis per caso
proprio mentre si stava preparando il linux day:
uso linux per hobby (attualmente con ubuntu dapper) e lavoro ad
iglesias e, dovrei essere il pił "anziano"  iscritto a questa mailing
list, ho infatti 44 anni. Approffito di questo post relativo al sito
oltre che per presentarmi, a nche per  concordare con quanto scritto da
daniele.

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il 1° novembre: chiami in tutta Italia e navighi SENZA LIMITI A SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008! http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/