evviva il gulcis

memeino@tiscali.it memeino@tiscali.it
Mar 30 Ott 2007 19:37:55 CET

solo ora riesco a leggere e scrivere email: problema su adsl alice;
telecom mi ha tenuto fermo per una settimana; il segnale adsl era
presente ma evidentemente qualche buon tempone aveva buttato giù la mia
configurazione (atm fallita) e solo quando ho dato la distetta
all'abbonamento si sono degnati di intervenire (risolto in pochi minuti).
Complimenti per la riuscitissima prima volta: anche se ero presente solo
la mattina sono sicuro che anche la sera è andata bene.
Devo dire a Corrado e a fabio che sbagliano, il più anziano sono io,
avendo superato i 50!
Bella l'idea di un sito internet: l'importante è partire (se si tratta
di wiki, blog o altro ha poca importanza, col tempo si migliora)
Spero di poter partecipare alla prossima manifestazione su mandriva (non
uso mandriva ma è sempre linux ed è aperto).
Per la pizzata non so, è una bella idea per stare insieme anche se sono
un po' più grandetto di voi! Vedremo.
Il laboratorio nella mia scuola (con con gnulinux gentoo) funziona quasi
tutto. Ho ancora qualche problema con cups. Domani userò la posta
interna imap (squirrel mail o thunderbird) per fare un po' divertire i
ragazzi e insegnarli qualche cosa sull'invio della posta.
ciao a tutti
Ninni