Eccoci qua!

Mortalion mortalion@slacky.it
Ven 14 Set 2007 09:14:58 CEST

Il giorno 13/set/07, alle ore 19:01, Daniele Siddi ha scritto:

> Ciao Alessio, altrettanto benvenuto a te!
>
> Io mi chiamo Daniele, ho 27 anni, mi interesso di informatica da tempo
> immemore e di sistemi GNU/Linux da almeno 7.
> In passato ho usato Red Hat, Mandrake, e tante altre ma il mio
> cuore č legato
> a Debian ed alla sua derivata [x|k]ubuntu.
>
> Esorto tutti a scrivere una mail di presentazione, e poi propongo di
> concordare la data della prima storica riunione/meeting Gulcis (a base
> rigorosamente di birra e chinotto, mi auguro...).
>
> Complimenti per il volantino, vediamo di distribuirlo e/o migliorarlo.

> [...]

Ciao a tutti , io son Manuel , studio in Ing. elettronica e mi occupo
delle strutture informatiche di alcune societā della nostra  zona
(P.Vesme e iglesias)

Ho usato per anni Slackware che uso sul mio imac , ma dopo il
passaggio a piattaforma apple ho iniziato ad utilizzare anche ubuntu ...
Ho cooperato a  qualche linuxday (3 o 4 mi pare) facendo qualche
seminario e aiutando quā e lā ...

Voto pizza e birra...

P.S.
Daniele ci si riincontra ancora eh ? :D