Re: Assemblea e inizio attività

Stefano Fanari sardokan@gmail.com
Lun 24 Set 2007 09:28:36 CEST

Ciao a tutti, purtroppo non son potuto intervenire nella prima
riunione del gulcis, ma come molti di voi anche io lavoro tutta la
settimana; per cui il sabato e la domenica sono gli unici 2 giorni nei
quali mi posso dedicare agli "affari di famiglia" (come direbbe don
Vito Corleone).
Praticamente quello che vi chiedo è se fosse possibile organizzare le
riunioni durante la settimana e fornire un preavviso più ampio in modo
da poter gestire meglio la nostra agenda.
Grazie a tutti.

Stefano