OT: offerta di lavoro!!!

m_portas@virgilio.it m_portas@virgilio.it
Ven 28 Set 2007 23:59:18 CEST

Ciao a tutti,
vorrei proporre in questa lista, visto a quanto pare il
periodo un pò di magra dal punto di vista lavorativo, un offerta a mio
parere abbastanza vantaggiosa.
Io lavoro in una società di ingegneria,
mi occupo di progettazione elettrica/strumentale in impianti chimici e
petrolchimici e siamo alla ricerca di almeno una persona, da assumere
in tempi brevissimi. La società si chiama f.g.m sarda, è una società
con ccnl metalmeccanico ed attualmente conta una 15ina di dipendenti in
tutta la sardegna; facciamo progettazione elettrica, civile, meccanica
in stabilimenti in tutta la sardegna (ottana, portotorres, portovesme,
sarroch). I requisiti che servirebbero sono:

- Diploma di scuola media
superiore (gradita laurea) ad indirizzo elettrico/elettronico
- Buona
conoscenza di Autocad 2D
- Esperienza anche minima in progettazione
(meglio se elettrica/strumenti)
- Conoscenza almeno minima di impianti
industriali
- Tanta voglia!!!
La sede di lavoro sarebbe il cantiere di
Portovesme presso lo stabilimento Eurallumina, ma la società ha sede a
Sarroch.
Chi fosse interessato è pregato di mandarmi in pvt un
curriculum vitae aggiornato, l'offerta è per un posto nel reparto
elettrico/strumenti mediante un contratto da concordare ovviamente
previa colloquio con un responsabile della società. Si offre e si
pretende max serietà!!
Contattatemi per qualunque tipo di domanda
anche in pvt senza problemi, per ora vi saluto, a presto.

Ciao, Michele