[Gulli] Help...

dado dado70@email.it
Gio 4 Ago 2005 10:12:56 CEST

Alle 09:54, giovedì 4 agosto 2005, Carlo ROATTA ha scritto:

> Egregio,
>
> se la richiesta è solo tecnica, e non pretendi contributi "artistici",
> forse ti basta OpenOffice.org.
> Riesce a salvare le presentazioni anche in formato Flash (da Presenter,
> File->Esporta->Formato Flash)

purtroppo ho provato ieri, esportando da Ooo (presenter) a flash si perde la
dinamicità ... o chiesto supporto anche sulla lista di Ooo per fugarmi i
dubbi, ma mi hanno confermato che è così... anche con la Ooo2.0b

dado

p.s.
per la parte artistica avrei già le idee chiare... mi manca il software e le
competenze per farlo.... ma dalle tue parti cuneensi?