[Gulli] Per_GiacomoBosio&Dado

dado dado70@email.it
Mer 10 Ago 2005 11:15:21 CEST

Alle 10:24, mercoledì 10 agosto 2005, the_mad@email.it ha scritto:
> Ciaoz!
> Questa mail e indirizzata in particolare (come da oggetto) a Giacomo Bosio
> e Dado, vorrei chiedervi se per caso avete tra le mani l'ultima release
> "Stable" di debian, se così fosse vi pregherei, se potete, di portarla con
> voi oggi al "Malandrone" dove sarete ospiti di Granducato inquanto... come
> dire... sarò io il cameraman!!! (alla festa dei 100 giorni ero quello con
> la telecamera  che Carlo Roatta ha definito bazooka ;-)).

ciao,
ho capito chi sei.... quello con i riccioli neri.... vero???
tanto oggi lo scopro ...
Senti io non ce l'ho e non faccio neppure in tempo a scaricartela però ci
provo.... Cmq abbiamo deciso di portare alcune distro originali Ubuntu da
regalare a chi telefona in trasmissione.
Ne portiamo anche qualc'una in più per voi....
La ubuntu è attualmente tra le distro più utilizzate (http://distrowatch.com/)
e deriva dalla debian... la confezione comprende un versione installabile e
una versione live.

> So di averlo chiesto un po' tardi ma se riusciste a portarmela mi fareste
> un immenso favore!!!

facciamo il possibile.

> ...Se posso essere anche un po' sfacciato vi dico subito che preferirei la
> versione divisa su non so quanti "mila" CD, se è un problema va bene anche
> quella su 3(3 o 2?) DVD... non preoccupatevi, almeno i supporti vergini ve
> li renderò subito!!!

> Ciaoz, grazie dell'attenzione.

prego figurati.
dado