[Gulli] Distribuzioni

f_paolini@tin.it f_paolini@tin.it
Ven 26 Ago 2005 08:20:50 CEST

in giro ho letto delle guide oscene sull'argomento distribuzioni,
oscene nel senso che il tipo prende in esame la sua distro preferita
dice delle cose giuste ma quando esamina le altre sta solo a dire che
sono peggio della preferita e avvolte tira delle grandi castronerie.

La mia proposta è questa: mettiamo insieme un team. ognuno prende in
esame la sua distro preferita e fa la sua parte di guida, poi mettiamo
insieme tutto e lo mettiamo sul sito del gulli e su linuxzine.it
(volevo fare una guida per il mio sito sull'argomento ma lavorando da
anni solo con slackware finirei per fare una guida come sopra).
Ci
state? io scelgo ovviamente Slackware.

Ciao Fabrizio