[Gulli] conferma iscrizione

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Lun 5 Dic 2005 22:51:35 CET

Ma con MEPIS non hai a disposizione i comandi:
synpatic: che visualizza quali programmi sono disponibili in "internet"
e poi con doppio click e poi con applica li installi scaricandoli da
intrente o da CD?
Inoltre dovrebbe esserci anche il comando apt-get che fa la stessa cosa
solo che e' utilizzamibile da linea di comando.  Puoi provare ad esempio
a collegarti ad Internet e poi con:
apt-get install amsn

Per la traduzione dei menu invece credo che to debba installare per la
localizzazione in italiano del tuo ambiente grafico. MEPIS cosa usa KDE,
GNOME, o altro?