[Gulli] Modem ADSL

Hornet2e hornet2e@virgilio.it
Dom 11 Dic 2005 13:10:30 CET

Salve gente sono sempre hornet2e. Con il modem ho fatto progressi poichè
ho scoperto che mancavano in compilazione i file header
dell'architettura sulla quale gira l' S.O. e si è trattato quidi di fare
un semplice link (ln -s) alla directory giusta (asm-i386)(nei sorgenti
del kernel ovviamente). Ora però si presenta un'altro problema, ancor
più ostico. Sempre in fase di compilazione segnala che il file
"scripts/mod/modpost" non esiste: dopo alcuni controlli ho scoperto che
nella directory sopra (scripts/mod) esistono file tipo, modpost.c,
modpost.h ecc.. e ho quindi creato un link simbolico alla cartella
mettendola proprio li con il nome di "modpost". Nulla di fatto, in
compilazione mi dice che vuole il file.
Qualcuno di voi sa che cos'è modpost????
Ma soprattutto, dove prendo quello stramaledetto file?????

Ciao!!