[Gulli] DVB

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Gio 29 Dic 2005 19:10:59 CET

Alle 21:14, mercoledì 28 dicembre 2005, hornet2e ha scritto:

> Non avevo pensato a questi:
>
> CONFIG_DVB_CX22700=m **
> CONFIG_DVB_CX22702=m **
>
> credevo che si riferissero a chip diversi da quelli che ho io e quindi non
> li ho compilati;
E forse non sono quelli che ti servono, forse te ne servono altri, forse la
tua scheda non e' supportata, io ed altri ci abbiamo provato a darti una
mano, ma e' difficile se non sappiamo dati essenziali, tipo che scheda e',
che chipset monta, cosa dicono i log.

> i comandi consigliati non danno output.
Mooooolto strano.....

> per compilare quei
> 2 moduli basta che modifico nella maniera appropriata il file .config
> e poi  con make-kpkg mi ricompilo il tutto giusto?
No.

> grazie, ciao!

Prego. Se magari impari anche a quotare e a leggere qualcosina ti si risponde
piu' volentieri, credimi.

Ciao.