[Gulli] Interesse ai seguenti argomenti:

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 6 Feb 2005 16:57:49 CET

Mi interesserebbe che nei prossimi incontri del Gulli venissero trattati anche
i seguenti argomenti:

OpenLDAP e rubrica centralizzata (usando client di posta win e linux)
Server di posta certificata (OpenPEC ed altri)
Antispamming e antivirus

Tenete conto che questi sono argomenti di grande interesse presente e futuro
nel mondo della realta' lavorativa dove ovviamente la posta elettronica, la
rubrica e tutti i problemi connessi sono vitali.

Ad esempio, io ultimamente mi sto concentrando su server di posta linux con
antivirus e antispamming e server fax ovviamente utilizzando soluzioni
OpenSource e poi mi piace vedere quanto dovrei pagare di licenze per la
stessa soluzione nel mondo win... :)))

Saluti,
Alessandro Marzini