[Gulli] Messaggio di ingresso nella comunita'

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Mer 26 Gen 2005 13:22:25 CET

Salve a tutti!

Ho letto alcune vostre mail, ora vi scrivo...ormai sono proprio una del
gruppo!

Se qualcuno si fosse perso chi sono e che faccio, beh...Freud direbbe che
"chi sono" e' un tema un po' impegnativo per un mero "messaggio di ingresso
nella comunita' ". Accontentiamoci del fatto che mi chiamo Dinora Mambrini,
ho 20 anni, studio Matematica a Pisa, di Linux so poco o nulla e sono quella
femmina sorprendentemente presente ieri sera. Dopo le polemiche a Harvard
(mi sembra di ricordare...), ometto commenti sull'ultima connotazione.

Comunque, per non deludere chi ha stilato il primo pseudo-rapporto, non
omettero' di
dire se sono sposata (no), ne' di che religione sono (Cristiana Cattolica,
cioe' universale), mentre tralascero' per quale partito ho votato e il mio
conto in banca. Aggiungo, tuttavia, che alle ultime elezioni del Consiglio
Comunale di Livorno ero...candidata! Ma non mi piacerebbe per niente parlare
di politica con voi. E nemmeno di conti in banca, tutto sommato!

Vabbeh, vi ho tediati abbastanza.

Alla prossima,
buon pomeriggio,
Dinora