[Gulli] Messaggio di ingresso nella comunita'

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 26 Gen 2005 19:20:49 CET

__PRIVATE MAIL__

Dinora Mambrini wrote:

> Salve a tutti!
>
> [cut]
>
> Dopo le polemiche a Harvard (mi sembra di ricordare...), ometto
> commenti sull'ultima connotazione.

Apprezzo la tua inteligenza nell'evitare di scatenare un flame... Su un
commento scherzoso che voleva essere innoquo ma in ogni caso di poco
gusto... Come diceva qualcuno "Non ti badar di loro ma guarda e passa..."

> Comunque, per non deludere chi ha stilato il primo pseudo-rapporto,
> non omettero' di
> dire se sono sposata (no), ne' di che religione sono (Cristiana
> Cattolica, cioe' universale), mentre tralascero' per quale partito ho
> votato e il mio conto in banca. Aggiungo, tuttavia, che alle ultime
> elezioni del Consiglio Comunale di Livorno ero...candidata!

Per caso conosci uno dei destinatari della lettera che abbiamo mandato:
Dott. Mario Grassia m.grassia@comune.livorno.it
<mailto:m.grassia@comune.livorno.it>
Dott.ssa Graziella Launaro glaunaro@comune.livorno.it
<mailto:glaunaro@comune.livorno.it>
se si puoi conttarli (e-mail, o meglio per telefono) per sollecitare la
presa visione della lettera e della decisione. Nel caso avessoro
cestinato la e-amil che gli abbiamo mandoto puoi prenderla dall'archivio
della mailing-list.