[Gulli] siamo finiti su google

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Mer 26 Gen 2005 22:51:36 CET

Giuseppe Sardo sembrerebbe aver scritto  in data 26/01/2005 21:56:

> visto che pupula di email private nonche' di cell ecc, mi domandavo se
> non sia possibile da parte degli admin evitare di essere indicizzati
> dato il carattere quasi privato della lista.

La lista dei partecipanti è pubblica in lettura, per permettere anche
agli esterni di rendersi conto di cosa si discuta. E' proprio una scelta
voluta.
Chiaro che sarà meglio limitare la pubblicazione di dati privati, per
evitare i curiosi della rete.

Per limitare l'esposizione, intenderemmo "mascherare" l'indirizzo e-mail
esibito sul web, almeno per rendere più difficile la raccolta dei nostri
indirizzi da parte dei "ragni" che li catturano dal web.
Al momento, non mi riesce di capire quale sia la pagina giusta per
impostare correttamente Mailman (il programma che gestisce la nostra
mailing list presso www.linux.it) ;-(

Ciao,
CR