[Gulli] Temi Secondo Incotro

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Dom 30 Gen 2005 21:51:59 CET

Fabrizio Paolini wrote:

> mmm no non me la sento assolutamente di parlare alla mia primissima
> visita al lug
>
> semmai fra un mesetto si può vedere
>
> apparte tutto quando prepariamo un install party come si deve?

    Durante il primo incontro, nella fase Civili, abbiamo parlato della
possibilità di organizzare la festa per i primi 100 giorni del GULLI.
    Quindi in questa occasione potremo sicuramente organizzare un
Install Party.
    Pultroppo adesso è difficile, perché avremmo problemi di orario.
Infatti la sede che ci ospita rimane aperta solo fino alle 22:30.