[Gulli] sfogoportatile...

Dado70 dado70@email.it
Lun 4 Lug 2005 19:51:55 CEST

...vo' in tasca all'IBM e chi è (perchè costa troppo)... però al mio PII266
dopo 10anni non si rotto assolutamente niente, mentre sul modernissimo
acer...
-La barra spazio non è praticamente mai andata... a meno che non si scriva
come i bimbi con 1 dito...
- ora mi è saltato il tasto F... come con una molla...

ma io con il portatile non ci scrivo mica la Tesi... da ciò ne deriva che
l'Acer lo consiglio solo ai figli di papà e hai genitori che dicono :"il mio
bimbo deve fare la tesi... gli vuole il portatile.."

vaff...

----

 Sponsor:
 Corsi on line per tutte le età e per tutte le esigenze, trova il tuo
cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3534&d=20050704