[Gulli] sfogoportatile...

f_paolini@tin.it f_paolini@tin.it
Mar 5 Lug 2005 08:37:58 CEST

>comunque hai ragione acer fa pena concordo, meglio moolto meglio un bel
Asus

io ho un acer ormai da 3 anni e mi sono sempre trovato bene (è sempre stato
linux compatibile). solo ora dopo milioni di cd scritti e letti mi si è
fumato il lettore cd

approposito avendo l'usb 1.1 volevo sostituirlo con uno interno: nei vari
negozi ho trovato pareri differenti chi dice che i problemi saranno insormontabili
(computer discount visto che il tecnico è un'estremista), chi dice che non
esistono lettori cd interni per portatili (quello piccolo davanti alla sinagoga)
e chi dice che in un secondo e mezzo lo cambi (microlink e la seti con prezzi
dai 150 in su per un masterizzatore dvd dual ). voi che dite?

Fabrizio