[Gulli] Bill Gates & C.

Marco Fontani fontani@gmail.com
Mer 6 Lug 2005 10:46:34 CEST

> si, avevo capito, il mio post era scherzoso e provocatorio... verso il
> bussolotto vrde/nero di carlo....

ovvio ovvio ;)

> non credo che sia un caso ...

beh direi di no, visto che tutte le fonti da cui ho letto di tale
articolo hanno "deviato" la notizia in modo che apparisse in quel modo
(fined for chipping the xbox)

> è vero anceh che Puntoinformatico ultimamente fa dei titoli un po' forvianti
> (sta diventando peggio del tirreno)... meglio migrare verso altre fonti di
> news???

fuorvianti, verissimo.
Meglio ricorrere ai "vecchi" metodi.. sempre utilizzare più fonti, in
caso legger pure un po' di slashdot non guasta mai ;)

cheerio ;)
-marco-