[Gulli] Come convertire PDF in JPEG

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Dom 10 Lug 2005 18:52:24 CEST

Giuseppe Sardo wrote:

> ciao, prova a dare un occhiata qui, spero di essserti stato utile
> ciao
>
> http://applications.linux.com/article.pl?sid=05/03/29/1525217&tid=39&tid=49&tid=47
>

> http://66.249.93.104/search?q=cache:QZ2xtVOrDFMJ:www.aronchi.org/kblog/2005/06/09/convertire-insiemi-di-pdf-in-jpg/+pdf+to+jpg+linux&hl=it

Grazie dei link, ma cercando su google avevo già visitato quei siti, e
leggendo il contenuto ho visto che erano per estrarre le immagini da un pdf.

Nel mentre dopo aver provato: kpdf, kghostview, ggv, xpdf; senza
successo. Ho aperto il mio GIMP 2.2.8 ed ho visto che tra i file che
apriva c'erano anche i pdf ed il gioco è stato facile :-)

Inoltre mi hanno detto di provare anche con

pdf2ps | ps2png

Stefano