[Gulli] Fwd: dis-servizio Raccomandate On line

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Ven 29 Lug 2005 04:14:29 CEST

dado ha scritto:
> Giro protesta da me inviata alle poste italiane.

effettivamente questa cosa è assolutamente oscena
tutti sconsigliano l'uso dei doc e le poste che fanno? adottano word e i
suoi standard veramente fuori standard (per esempio il mio sito che con
firefox si vede benissimo con internet explorer non torna assolutamente
perchè ie usa i css come pare a lui)

Per restare a cose oscene oggi ho ricevuto l'ennesima bolletta Wind. Ho
richiesto la disdetta del servizio ben un anno fa. Ci sono voluti 6 mesi
per far scollegare l'adsl e a tutt'oggi la mia linea wind è attiva (cioè
ricevo la bolletta col canone di 22 euro). Ho telefonato al 155 facendo
una mega parte all'incolpevole centralinista minacciando di mettere un
avvocato.
Secondo voi quanto passerà prima dello scollegamento della linea Wind
(dopo il 112 fax)?

Fabrizio

ps il mancato scollegamento secondo voi può essere legato al fatto che i
soldi della bolletta vengono pagati automaticamente qualche giorno prima
o dopo il ricevimento con la carta di credito di mio padre?