[Gulli] onomastici

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Ven 3 Giu 2005 10:05:56 CEST

Grazie per la relazione su martedi`. E` stato un incontro interessante!!!
Oggi e` S.Carlo! Per chi non e` esperto di agiografia, sottolineo che non e`
il protettore delle patatine...
E` una bella figura, ho letto estratti interessanti di suoi scritti, credo,
al Catechismo. Detto questo, buon onomastico a tutti i Carlo della Lista!!!
Istigo pubblicamente Roberto Mainardi a festeggiare il proprio onomastico
con noi, portando ostriche, fanta, Pringles e spumante. Infatti, martedi` e`
proprio S.Roberto.
Termino questa parte cattolica svelandovi che le campane di martedi` scorso
con ogni probabilita` sono da ricollegarsi alle Comunioni degli adulti o
similia.
Prometto che non faro` piu` digressioni lontane dal Linux in lista...d'altra
parte, se siamo persone, e` bello scambiarci gli auguri! Le feste vanno
colte tutte, no?

Buona giornata!!!
Dinora