[Gulli] Segnalazione estiva: Linux e TV

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Dom 12 Giu 2005 20:48:35 CEST

Un interessante articolo di punto-informatico.it su un gruppo napoletano
che s è costruito una "TV da strada" basandosi su Linux.
A parte certi deliri ideologici, sono senz'altro da ammirare le capacità
tecniche ed organizzative degli smanettoni partenopei!

Di seguito, un estratto dell'articolo reperibile, nella sua interezza,
sotto: http://punto-informatico.it/p.asp?i=53239&p=2&r=PI

CR