[Gulli] sorry

Giuseppe Sardo g.sardo@tiscali.it
Gio 3 Mar 2005 23:27:48 CET

>Giuseppe ti ha "bruciato" per due minuti...
>Lo stesso link...
>Incredibile, improbabile, impossibile.
>Avete provato a giocarvi un 6 all'enalotto?
>
>CR

ehehehe, no pero'  ci penso sopra :)

a proposito di link. Avevo in mente da qualche tempo una idea al riguardo.
Gia' che mi trovo la butto li.
Allora .... Come tutti ben sanno, uno dei beni preziosi .... di un
navigatore internettiano sono i link raccolti con cura parsimoniosa giorno
dopo giono, navigata dopo navigata. Visto che qui si discute di software
libero ed affini, perche' non condividere o almeno pubblicare per ognuno di
noi un po' di links racolti? Magari anche per tema, non e' detto che sia
solo linux. Se c'e' un modo 'grupware' per distribuirli o pubblicarli
sarebbe molto carino. Vorrei evitare il solito c&p dal proprio bookmark.
L'dea era anche quella di avere una sezione dedicata  sul sito del Gulli.

saluti, Giuseppe