[Gulli] programma di martedì 7/3/05

dado dado70@email.it
Ven 4 Mar 2005 15:39:49 CET

Alle 14:45, venerdì 4 marzo 2005, Marco Fontani ha scritto:

> nuova beta out
> attenzione alla versione 'ximianized' di OOo, molto più carina nella GUI

l'ho installato ieri l'altro... più veloce della 1.1.3 che uso ora... qualche
bug nei db

> Immagini SVG carine farle con Sodipodi.

sodipodi mi sembra un ancora un po' prematuro....

> digiKam è carino per gestire le foto della macchina digitale ;)

.. se qualcuno porta una macchina possiamo fare una dimostrazione di
collegamento...

> amaroK molto carino per tenere raccolta mp3 e vedere pure le cover degli
> album Yammi molto carino per gestirsi mp3 e playlists ;)

è in K3V io lo uso...

> nuova utility per bruciare cd sotto gnome non male
> "problemi" a masterizzare cd da utente non-root ;)
>
> bhu.. giusto 2 commentini ;)

oppure si potrebbe fare una carrellata di KDE...Gnome ...

dado