[Gulli] sorry

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 4 Mar 2005 17:50:12 CET

Giuseppe Sardo wrote:

> [cut] Visto che qui si discute di software libero ed affini, perche'
> non condividere o almeno pubblicare per ognuno di noi un po' di links
> racolti?

Va bene, ho una sola richiesta, attenzione a non farli crescere troppo
altrimenti il sito diventa una directory

> Magari anche per tema, non e' detto che sia solo linux.

..non so se sono tutti concordi, ma eviterei link che parlano di
software proprietario.

> L'dea era anche quella di avere una sezione dedicata  sul sito del Gulli.

    Credo che sia possibili rendere editabile solo una parte del sito,
la sezione links. Quindi direi che dobbiamo mettere su la cosa se va
bene alla maggiornaza.

Stefano "Kismet" Lenzi