[Gulli] Grazie a dado, Marco e Alessandro.

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Dom 6 Mar 2005 21:33:26 CET

Alle 12:41, domenica 6 marzo 2005, Marco Fontani ha scritto:

> Feature di knoppix: è pensata per essere utilizzata dall'utente
> "knoppix", non "pincopallino" ;)

E' pensata per essere usata dall'utente knoppix finche' e' live, quando la
installi viene richiesto un nome per l'utente, e da /etc/passwd viene
cancellato l'utente knoppix e sostituito con il nome dell'utente (conservando
lo stesso uid, 1000). A questo punto mi sarei aspettato che per coerenza
fossero aggiornate anche le altre cose che riguardano l'utente 'knoppix' ,
tutto qui. Se non lo vogliamo chiamare bug, chiamiamolo peccatuccio
veniale! :-))

> byez ;)
> -marco-

Ciao.