[Gulli] Ingresso

Massimo Fontani maxifon@tin.it
Ven 11 Mar 2005 13:03:00 CET

E' il mio primo messaggio che invio a tutti gli amici e prossimi amici che ho visto presenti in list, con particolare affetto (me lo concederete) a quel pisquano che mi cita come un uccellino :-)).
Sono entrato nel mondo linux, che mi ha sempre affascinato, stimolando il mio spirito avventuroso e di ricerca, in punta di piedi e continuerò il cammino a piccoli passi ma certo con impegno ed interesse, lieto di poter domani essere utile ad altri novizi.
Al momento sono però in fase di ricezione, perché credo di aver tutto da imparare... ma gli amici ci sono apposta.
Un caro saluto a tutti.
Massimo Fontani