Re: [Gulli] Idee Prossimo martedì

robymay robymay@ciaoweb.it
Sab 12 Mar 2005 19:52:00 CET

Ciao,
Mi scuso in anticipo se la forma di questo messaggio non fosse conforme
a quella corretta, ma sono agli inizi e.... sbagliando s'impara.

?

> Io aggiungerei, come particolare, l'installazione di Linux sul computer
> che dovrebbe portarsi dietro il Fontani, ammesso sia lui ancora dello
> stesso avviso.
> Magari, con la veloce installazione Knopils si provvede a rinfrescare i
> concetti che abbiamo già intravisto.

Io da novizio aggiungo, che l'idea mi sembra ottima e suggerisco, se fosse
possibile,
avere in tale occasione uno schema delle sequenze e dei relativi comandi per
l'installazione di Knopils da poter copiare negli appunti scritti.
Penso che una cosa del genere sarebbe una guida molto utile per i novizi
come me
 che desiderano fare l'installazione sull'HD.

Saluti
Roberto.