[Gulli] CIAOOOO !!

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Dom 20 Mar 2005 17:29:10 CET

Ciao Giulia e benvenuta,
Per quanto riguarda gli incontri settimanali ti hanno gia' detto
tutto: tieni conto che di solito iniziamo a trattare i temi cult della
serata verso le 21, quindi eventualmente puoi anche mangiare con
calma. :)
Ti consiglio, inoltre, di registrarti al nostro portale, accessibile
all'indirizzo http://www.gulli.linux.it/new/ per avere (fra le altre
cose) la possibilita' di scegliere gli argomenti che saranno trattati
durante gli incontri del martedi' sera.

Ti aspettiamo.

Ciao ciao,
Giacomo :)