[Gulli] Ricerca sui LUG italiani

dado dado70@email.it
Mer 23 Mar 2005 16:58:46 CET

Alle 16:08, mercoledì 23 marzo 2005, Giu ha scritto:

> Non sbagli.
>
> Non mi vergogno di usare outlook, ho pagato la licenza e ora lo uso :)

scherzavo.... era una semplice battuta,

> Uno dei motivi è l'uso del lettore di smart card offerto/richiesto dalla
> camera di commercio.

Anche io uso i programmi di infocamere: Fedra / dike sotto windows.
Però ho anche provato:
Open fedra  http://openfedra.infocamere.it/
gira su server web, però ho avuto problemi per la configurazione di Apache ed
ho desistito quasi subito; anche per mancanza di supporto

DikeL
quello, con un lettore IPM minilector seriale funziona alla perfezione; su
Fedora senza nessuna variazione, su mandrake vanno crati dei link simbolici
alle librerie libcrypto e libssl

Opensignature
Ho avuto contatti anche con il cratore, ma ho avuto dei problemi con pcscd
1.2.9

> Il progetto opensc era troppo giovane quando ho iniziato a utilizzare la
> smartcard.

usi anche i programmi di sogei?

> Ciao

ciao