[Gulli] Chat

dado dado70@email.it
Gio 24 Mar 2005 18:47:08 CET

Salve a tutti,
sono a chiederVi un aiuto...
premetto: non ho mai chattato in vita mia! non mi prendete in giro.

Adesso voglio provare, non per iniziare, ma solo per capire come funziona.

Ho Kopete come client, ho gli account su:
www.hotmail.com
www.yahoo.it

e, una volta configurati su copete non si connettono?!?!
yahoo non dice proprio niente, mi lascia l'icona grigia e se scelgo in linea,
continua a chiedere la pwd

msm: lampeggia un po' la farfallina e poi mi dice che il server ha interrotto
inaspettatamente

allora mi sono registrato a 3 server jabber in sequenza:
dado70@jabber.felisberto.net
dado70@amessage.info
dado70@jabber.linux.it

per tutti sempre la stessa risposta.... sono connesso... ma delosatamente
solo... ma come diavolo funzionano queste cose?
e perchè i server jabber che ho scelto mi dicono che supportano yahoo e
altri... ma sono sempre e cmq solo?
che devo fare, chattare tra i miei 3 account?

grz
dado