[Gulli] Trovato!

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 28 Mar 2005 11:45:52 CEST

Alle 11:37, domenica 27 marzo 2005, Fabio Baroncini ha scritto:

> Leggendo nella documentazione gentilmente raccolta da Alex Guarguaglini,
> ho trovato la notizia che cercavo, cioè che per scaricare un pacchetto
> di mio interesse basta digitare: apt-get install nomepacchetto!
> Mi mancava l'indicazione 'install'! Ma pensa un pò! Era così facile!
... e forse potevi fare anche a meno del CD di documentazione, usando il
comando man (es. man apt-get) . In genere quando non si conosce un comando
questa e' la prima cosa da provare. La descrizione delle pagine man e'
talvolta un po' sommaria, ma gia' sufficente per un uso comune, e poi ci sono
quasi sempre altri riferimenti di approfondimento.

Ciao.