[Gulli] Chat

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 29 Mar 2005 13:17:47 CEST

Lemming? Stupendo gioco!!
Si..il lemming e' all'estero (Belgrado) dalla sua lemminga 8)
Cavolo...ma buttate via Linux e installate Figa eXPerience 2.0 che qui
a Belgrado ce ne e' tanta :)))

Per il discorso chat io consiglio l'utilizzo dell'ottimo PSI
(psi.affinix.com) multipiattaforma e secondo me meglio di kopete e
gaim..

Zdravo! (ciao)

spero di esserci per i 100 giorni...come dice il saggio:

Un giorno con una bella <completa la frase> non ne valgono 100 con un
bel Linux :)